Dott. GIACOMO VOLPE

Chirurgo Plastico ed Estetico a Bari

CHIRURGIA ESTETICA

La chirurgia estetica nasce dall’esigenza dell’uomo di raggiungere un’armonia esteriore che sia specchio di un equilibrio interiore. Molto spesso, infatti, si ricorre a questo tipo di chirurgia per raggiungere una forma desiderata o ripristinare i volumi del volto e del corpo che il passare del tempo ha modificato. In altri casi, invece, i pazienti ricorrono a questi trattamenti per un effettivo bisogno di correggere dei difetti fisici mediante interventi di carattere ricostruttivo.
Negli ultimi anni abbiamo assistito alla nascita di tecniche sempre più avanguardistiche e sempre meno invasive, che danno la possibilità di correggere gli inestitismi, garantendo un aspetto post-operatorio estremamente naturale.
Nel rapporto con il paziente, il chirurgo estetico deve salvaguardare la componente psicologica, mettersi in ascolto, essere in grado di consigliare e porre dei limiti, così da poter eseguire l’intervento secondo standard di massima sicurezza che garantiscano perfetta aderenza tra le aspettative e il risultato.
Per il corretto compimento di tutte le operazioni di chirurgia estetica, è importante che il paziente interrompa di fumare e sospenda l’assunzione di farmaci anticoagulanti o antiaggreganti per tutta la durata del pre e post-operatorio.
Dott. Giacomo Volpe Chirurgo Plastico ed Estetico a Bari

Dott. Giacomo Volpe Chirurgo Plastico ed Estetico a Bari

Benvenuto nella mia clinica di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica in cui si può correggere, migliorare e valorizzare l’aspetto fisico, eliminando e riducendo imperfezioni o difetti del corpo maschile e femminile con le soluzioni più innovative.

Orari

I nostri orari di visita sono i seguenti. Si riceve per appuntamento.

  • 0900 - 1300
    1500 - 2000

Contatti

Richiedi una consulenza