RINGIOVANIMENTO CUTANEO NON ABLATIVO DEL VOLTO

Dott. GIACOMO VOLPE
Chirurgo Plastico ed Estetico a Bari
Ringiovanimento-non-ablativo
Trattamenti laser

RINGIOVANIMENTO CUTANEO NON ABLATIVO DEL VOLTO

Con le più avanzate tecnologie laser è possibile agire, sia a livello superficiale che mediamente profondo, sugli inestetismi del viso causati dall’invecchiamento che non interessano i volumi e la lassità complessiva del volto.
In caso di laser non ablativo, la luce pulsata coagula i capillari, frammenta i pigmenti delle lentigo solari e produce dei canali di alterazione del derma in cui viene generato nuovo collagene in quantità massive, favorendo un ringiovanimento del volto che risulterà più radioso e tonico.

COSA SAPERE SUL TRATTAMENTO
  • Può essere effettuato in assenza di anestesia o con l’utilizzo di creme anestetiche.
  • Le sedute hanno una durata media di circa 20 minuti e possono essere ripetute a distanza di 30-40 giorni, per un ciclo medio di 4-6 sedute.
  • Dopo il trattamento si registra un rossore di circa 24 ore e potrebbe verificarsi un gonfiore della durata massima di 2-3 giorni.
  • Raramente si verificano ecchimosi della durata massima di una settimana.
  • È necessario proteggere la pelle dai raggi solari per almeno 30 giorni prima e 15 giorni dopo aver effettuato il trattamento.
 

    Prenota

    Compila il modulo per la tua richiesta. Sarai prontamente contattato.
    I campi con * sono obbligatori

    * Utilizzando questo modulo accetti al salvataggio e all'utilizzo dei tuoi dati su questo sito, in base alla normativa GDPR. Policy Privacy