TRATTAMENTO DELLE LASSITA’ CUTANEE CON RADIOFREQUENZA

Dott. GIACOMO VOLPE
Chirurgo Plastico ed Estetico a Bari
Trattamento Onde d’urto
Trattamenti laser

TRATTAMENTO DELLE LASSITA’ CUTANEE CON RADIOFREQUENZA

Si tratta di una tecnologia che è in grado di trasformare in calore l’energia immessa nei tessuti, generando un surriscaldamento controllato che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene.
Questo shock termico benefico determina una vasodilatazione che comporta un maggior apporto di ossigeno ai tessuti, riducendo la ritenzione idrica e favorendo una potente contrazione. Si ottiene così lo scioglimento di adipe nelle zone che hanno registrato una perdita di tono e il rimodellamento dei tessuti che appaiono, quindi, più liftati.
Le aree maggiormente trattate con questa metodica sono il terzo inferiore del volto, l’addome e le cosce, ma si interviene anche su glutei, collo e braccia, con effetto rapido e duraturo.

COSA SAPERE SUL TRATTAMENTO
  • Senza alcuna anestesia, le sedute hanno una durata variabile dai 15 ai 60 minuti e possono essere ripetute da 5 a 10 volte, a distanza di 10-15 giorni l’una dall’altra.
  • Durante il trattamento si avverte una sensazione di calore facilmente sopportabile.
  • Al termine del trattamento si registrerà un rossore per qualche ora e un possibile gonfiore della durata massima di 24-48 ore.
  • Il trattamento non è indicato per donne gravide e portatori di pace-maker.
 

    Prenota

    Compila il modulo per la tua richiesta. Sarai prontamente contattato.
    I campi con * sono obbligatori

    * Utilizzando questo modulo accetti al salvataggio e all'utilizzo dei tuoi dati su questo sito, in base alla normativa GDPR. Policy Privacy